Bilinceri Francesco

€30
all'ora

o 210 crediti

Descrizione e biografia

Francesco Bilinceri si è formato presso l'Università degli Studi di Enna "Kore" dove ha conseguito la laurea triennale in "Scienze e Tecniche Psicologiche" e laurea specialistica in "Psicologia Clinica" con esito di 110/110 cum Laude. 

Dopo aver svolto diverse attività di tirocinio formativo ha conseguito un Diploma Specializzante in "Musicoterapia" e successivamente un Master in "Autismo e Disabilità Intellettiva"

Attualmente è Psicoterapeuta in Formazione secondo il modello della Terapia Integrata

Offre, su questa piattaforma, consulenze psicologiche online per aiutare ad affrontare svariate  problematiche individuali. L'attenzione posta al complesso Corpo-Mente permette di poter integrare i diversi contributi scientifici ad approcciarsi alla Persona con un modello teorico e pratico coerente. 

Offre i seguenti servizi:

- Supporto/Abilitazione/Riabilitazione

- Analisi degli Schemi Disfunzionali Individuali 

- Approccio integrato alle Emozioni

-...

Mostra di più



{{currentDateHeader}}
Disponibile Occupato Non Disponibile



Aree di competenza

Crescita Personale

  • Mental Coach
  • Psicologia

Sport & Salute

  • Psicologia
  • Musicoterapia

Consulenze Professionali

  • Psicologia