Delli Compagni Domenico

Delli Compagni Domenico
COACH

Descrizione e biografia

CHI SONO

Mi chiamo Domenico Delli Compagni conosciuto sul web come Dellimellow, ma oltre ad essere un digital pr (una cosa che sembra più professionale dell'Influencer) sono anche un social media strategist.
 

Cos'è un social media strategist? Non serve saperlo, in tanti si definiscono così in pochi lo sono, ma giusto per amor di patria è utile sapere che mi occupo di creare e gestire strategie per artisti, aziende, attività commerciali di piccole e medie dimensioni, partiti politici, candidati politici ecc..

In poche parole il lavoro consiste nel comprendere il più possibile tutti i settori in cui questi soggetti si muovono per poter offire loro la miglior strategia per raggiungere gli obiettivi a cui tengono.


-Sono stato community manager della pagina nazionale del partito democratico, in questo caso non mi sono occupato della strategia quindi contenuti e campagne non sono state pensate e realizzate da me.
Ma ho curato la strategia social di un candidato pd per un collegio uninominale alle ultime elezioni nazionali e seguito la campagna del partito democratico del comune di Teramo.

-Sto lavorando anche per la Provincia di Teramo ad alcune campagne di comunicazione di alcune iniziative istituzionali.

-Ho frequentato la scuola di formazione politica di Gustavo Zagrebelsky (libertà e giustizia), ho frequentato la Businness School del Sole24ore ed ho un sacco di altre certificazioni inutili di google e facebook.

Su questa piattaforma voglio offrire corsi di comunicazione politica e social media strategist che possano essere utili al libero professionista, all'hobbista come a chi ha un'associazione politica o culturale e magari intende candidarsi.




Calendario del Coach

Touch lungo Touch lungo = Seleziona

Caricamento in corso...




Aree di competenza

Business e Marketing

  • Social Media Marketing

Sviluppo Web

  • Social Media Marketing

Consulenze Professionali & Legali

  • Comunicazione Politica