PREMIERE PRO: IMPOSTAZIONI AVANZATE

Coach: Slim Dogs Production

Acquista il tuo posto nell'aula virtuale, collegati nel giorno prestabilito e assisti alla lezione; potrai interagire con il coach e confrontarti con altre persone.

PREMIERE PRO: IMPOSTAZIONI AVANZATE

Il corso di Premiere Pro è tenuto da Giovanni Santonocito, chief editor e post-production supervisor, dopo un’esperienza nel settore cinematografico approda sul web come montatore della serie evento “Freaks! The Series.” e nel 2014 fonda la Slim Dogs insieme a Matteo Bruno. Tutti i progetti realizzati dalla Slim Dogs, dai web-spot ai contenuti di branded entertainement ì, pssando per i videoclip, portano la sua firma di montatore e supervisore al montaggio.

 

Premiere Pro è il software di montaggio più diffuso nel mondo dell'editing. Sfruttato sia in campo televisivo che cinematografico, oltre che per i contenuti Web.

Premiere Pro negli ultimi anni è riuscito ad imporsi nel mercato. La sua struttura è basata su un workflow completo seppur non immediato.

 

REQUISITI DEL SEMINARIO

Conoscenza di base di Premiere Pro: importazione, catalogazione del materiale e utilizzo della timeline e i suoi tool

 

OBIETTIVO DEL SEMINARIO

L'obiettivo del seminario è quello di riuscire a gestire al meglio le impostazioni avanzate del software.

 

STRUTTURA DEL SEMINARIO 

1. Impostazioni avanzate: imparare a gestire i controlli degli effetti, transizioni e come applicarli.

2. Funzioni avanzate: le nuove funzioni per la titolazione e l'animazione per key-frame.

3. Esportazione: utilizzo delle funzioni di esportazione di Premiere Pro e Media Encodeer

 



COACH DEL SEMINARIO

Slim Dogs Production

La Slim Dogs Production è una società di produzione video e comunicazione digitale fondata nel 2014. Attiva su tutte le tipologie di produzioni video, (branded entertainment, web-spot, videoclip musicali, live events, web series), la Slim...


Presentazione del seminario


POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Seminario

FINAL CUT PRO X: POST PRODUZIONE AVANZATA

Il corso di Final Cut Pro X è tenuto da Giovanni Santonocito, chief editor e post-production supervisor, dopo un’esperienza nel settore cinematografico approda sul web come montatore della...