Certificati di frequenza

CERTIFICATI DI FREQUENZA

Cosa sono i "Certificati di frequenza"?
Un punto fondamentale per noi di Docety è la qualità dei corsi presenti sulla piattaforma, proprio per questo ogni nostro Seminario e Videocorso è valutato e approvato dal centro di ricerca europeo "Lo Stilo di Fileta" (PIC 898997068), eccellenza nel settore dell'informatica umanistica, polo riconosciuto dalla Commissione Europea, e dal suo direttore Antonello Fabio Caterino (link alla pagina).


Attestati univoci
L'attestato rilasciato da Docety è univoco, contiene infatti al suo interno un numero che identifica l'utente, il corso e l'anno di fruizione dello stesso, rendendo inutili le falsificazioni ed è firmato digitalmente dal nostro responsabile didattico Antonello Fabio Caterino.

Ecco un esempio di certificato di frequenza:

Certificato di frequenza

INFORMAZIONI UTILI

Chi è Antonello Fabio Caterino?
Antonello Fabio Caterino è direttore del Centro di Ricerca "Lo Stilo di Fileta", centro di eccellenza europeo nel settore dell'informatica umanistica nonché polo riconosciuto dalla Commissione Europea.


Quali ruoli ricopre?

Attualmente ricopre l'incarico di professore a contratto di filologia italiana presso l'Università degli Studi del Molise. Laureato e specializzato in italianistica presso La Sapienza di Roma, dottore di ricerca presso l'Università della Calabria e l'Université del Lausanne, è stato già postdoc presso importanti dipartimenti e istituti di ricerca italiani (Università della Calabria, Università della Campania "Luigi Vanvitelli", Istituto Italiano per gli Studi Storici). Dirige la casa editrice "Al Segno di Fileta" e la codirige la rivista "Kepos – Semestrale di letteratura italiana".


In qualità di direttore de "Lo Stilo di Fileta" ha regolari rapporti istituzionali con i partner di singoli progetti (PoLet500, FRI, CAPERAM, Dhow, EDLI), interni al centro: Università del Molise, Università di Trieste, Università di Genova, Regione Molise, Università di Spalato, Dante Alighieri di Bergamo.


Con chi collabora Antonello Fabio Caterino?

Come direttore di rivista e di collane – tutte sempre afferenti al Centro di Ricerca – intrattiene rapporti di collaborazione scientifica con studiosi di altissimo profilo scientifico e afferenti alle seguenti università: Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli", Università degli Studi di Genova, Università degli Studi di Padova, Univerzita Palackého v Olomouci, Università di Bologna, Università degli Studi di Bari, Helwan University, Università di Venezia, University of Pennsylvania, University of Kyoto, Università degli Studi di Milano, Sveučilište u Split, Eberhard Karls Universität Tübingen, Università degli Studi di Sassari, Sapienza – Università di Roma, Università di Napoli "Federico Secondo", Università degli Studi di Bergamo, Università degli Studi "D'annunzio", Università della Calabria, Università di Verona, Facoltà Teologica del Triveneto, University of Strathclyde, Université Paris-Sorbonne, Università Orientale di Napoli.


Ha convogliato all'interno de "Lo Stilo di Fileta" ogni sua collaborazione accademica e professionale, costituendo un direttivo altamente qualificato, dinamico e all'altezza dei più alti standard scientifici europei.


Dove trovare altre informazioni:

Per maggiori informazioni, si veda la home di Fileta e il profilo academia.edu